Cantona a gamba tesa su Ronaldo: “Non si rende conto di una cosa”

Eric Cantona non ha usato giri di parole per attaccare Cristiano Ronaldo attraverso il quotidiano inglese Manchester Evening News”. Nel mirino dell’ex bomber dei Red Devils il ragionamento a monte in base al quale CR7 ha deciso di lasciare lo United per accettare l’offerta milionaria degli arabi dell’Al Nassr. “C’è chi va in pensione prima, come me, e chi decide di giocare fino ai 40 anni. E in questi ce ne sono di due tipi, quelli che vogliono fare tutte le partite, perché pensano di avere ancora 25 anni, e quelli che si accorgono di non avere più 25 anni e che sono lì per aiutare i più giovani, sapendo che non possono sempre giocare” ha esordito Cantona.

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Cantona: “Ibra, Giggs e Maldini hanno capito quando per loro è arrivato il momento di aiutare i giovani”

Uno degli alfieri di Sir Alex Ferguson, che ha scritto pagine storiche del Manchester United, ha poi rincarato la dose: Ibrahimovic aiuta i più giovani al Milan come hanno fatto Ryan Giggs e Paolo Maldini. Ma penso che Ronaldo ancora non si renda conto di non avere più 25 anni. Ci sono persone che accettano l’invecchiamento, altre no. Devi accettarlo in tutto quello che fai, non solo nel calcio. Non posso correre come quando avevo 30 anni, devo accettarlo. Devo accettare che un giorno morirò. È difficile, ma è così. La fine di una carriera è come morire. Ma devi fare qualcos’altro. Puoi cantare o recitare fino agli 80 anni, ma per calciatori e sportivi, dopo i 30 o 33 anni, fisicamente le cose diventano ogni giorno più difficili”.

Pazzesco: CR7 non è il calciatore più ricco del mondo!

Guarda il video

Pazzesco: CR7 non è il calciatore più ricco del mondo!

Precedente Ranieri pizzicato a bordo campo: lo strano gesto fa parte di una strategia ben precisa Successivo Inzaghi si aggrappa a Barella: scelte obbligate per inseguire il terzo trofeo